Se è vero che la passione è l'ossigeno dell'anima, posso dire non essermi mai trovata senza fiato.

La mia vita lavorativa è costellata di passioni, da quella per Hotellerie ed Hospitality, a cui mi sono dedicata per oltre 10 anni, a quella per lo Sport ed il Fitness, che ho sempre coltivato parallelamente a ciò che mi garantiva non solo gratificazione personale, ma anche un'indipendenza economica.

Completato il percorso di laurea in Economia Aziendale, mi sono affacciata al mondo dell' accoglienza per apprenderne i codici, e trasformarli in gratificanti rapporti di fiducia con il cliente.

Questo è lo spirito che tutt' oggi guida il mio lavoro, solo con un contenuto diverso, ovvero il Fitness, che ad un tratto ho deciso di trasformare da passione puramente personale ad insegnamento condivisibile, al servizio di chiunque voglia conoscere il mio approccio e la mia visione.

Oggi sono Personal Trainer e Istruttore di Fitness musicale diplomato presso la FIF (Federazione Italiana Fitness) ed Istruttore Certificato di Animal Flow, affascinante metodologia di allenamento a corpo libero, che insegno sia come disciplina indipendente che come integrazione al Fitness più tradizionale.

L'amore per l'Hotellerie, da cui deriva quello per i viaggi continua a vivere in me insieme allo Sport, a completare quel puzzle di passioni che per definizione non avrebbe senso se ne mancasse anche un singolo pezzo.

Nel 2022 uscirà il mio libro Grand Hotel Fitness, che racconta dell'incontro tra due mondi apparentemente lontani e mai come oggi così vicini, attraverso consigli pratici su allenamento ed alimentazione per continuare a prendersi cura di sé anche in viaggio.